lunedì 10 marzo 2008

Pacifico



Periodo in cui preferisco non scrivere nulla di ciò che vedo o leggo. È un buon momento, in cui riesco ad apprezzare pienamente ambedue le cose, prendendole con la dovuta leggerezza. Ne sono contento e soddisfatto, senza dover necessariamente esporre ad altri le sensazioni o emozioni che provo. Tornerà anche quel tipo di necessità, ma per il momento godo tutta la pace che respiro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensavo fossi sparito. :)
Capitano anche a me periodi simili: all'inizio mi chiedo se c'è qualcosa che non va, poi me li godo fino in fondo.
Ti saluto in attesa del ritorno.

by Ax ha detto...

Sono sempre stato qui, seduto sotto un albero ad osservare la Natura e i suoi colori. In silenzio.
Capita anche a me di chiedermi se qualcosa non gira per il verso giusto quando sono taciturno, ma sto imparando a lasciar fluire il fiume: sa sempre come muoversi. :)

Anonimo ha detto...

Hai messo un'immagine che parla da sola. Anche io adoro contemplare la Natura: ogni volta mi ritrovo piccola, ma così tanto da farmi sentire immensa.

Ciao.

by Ax ha detto...

Sara@
Hai centrato il punto: la Natura ha la capacità di farci sentire piccoli, di annullare noi stessi, rendendoci consapevoli di essere una delle parti che compone questo pianeta. Proprio per questo, a chi sa ascoltare, dona una sensazione di immenso impareggiabile. Temo, però, che non tutti abbiano orecchie così sottili.